Presta la propria attività prevalentemente nello studio e consulenza di questioni di diritto commerciale e societario, nonché nell’area banca e finanza, nella quale sta maturando una specifica competenza nella gestione di controversie derivanti dall’acquisto di strumenti finanziari di massa (azioni, titoli di Stato, obbligazioni e altri titoli di debito, quote dei fondi comuni d’investimento etc.), derivati (derivati OTC, IRS, futures, SWAP etc.) ed assicurativi (polizze index linked e unit linked).
Ha conseguito nel 2020 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza con lode, discutendo la propria tesi in Diritto del lavoro dal titolo: “L’evoluzione della disciplina sanzionatoria del licenziamento collettivo illegittimo”.
Post Lauream: prosegue il proprio percorso formativo frequentando corsi di approfondimento in Diritto Civile e Commerciale nelle città di Napoli e Roma.
A partire dal 2022 svolge la pratica forense presso lo Studio Legale MC LEGAL MAZZOLA CARRELLA & Associati, affiancando i Partners nell’attività di redazione di scritti difensivi ed attività processuali; sempre animato dal proprio purpose “di aggiungere valore alle cose quando si ha l’opportunità di farlo”.
E’ iscritto al Registro Speciale dei Praticanti presso l’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata.